La Pozzi Arturo S.p.A. nasce nel 1957 a Bevera di Barzago (LC) su iniziativa del suo fondatore Arturo Pozzi che in breve tempo guadagna credibilità e successo in campo nazionale e internazionale. Forte della tradizione tessile manifatturiera dell’area Comasca, l’azienda si colloca tra le più importanti Firme a livello internazionale in quanto a qualità, servizio al cliente e innovazione nei prodotti.
La costante attenzione allo sviluppo di nuove idee, a nuove vie per interpretare le sempre più complesse esigenze del cliente, si traducono nella produzione di tessuti di qualità dalle caratteristiche uniche, arricchiti da un ingrediente inimitabile: la passione nel vestire il vostro arredo.
La struttura produttiva della Pozzi Arturo S.p.A. si è consolidata nel corso degli anni fino ad assumere la forma attuale: una sede operativa principale di 20.000 mq in cui sono presenti uffici, showroom, magazzini completamente automatizzati e una moderna sala telai; ed una sede distaccata di 10.000 mq che ospita il reparto orditura e finissaggio.
La struttura integrata dell’azienda ne rappresenta un punto di forza, in quanto conferisce alla Pozzi Arturo S.p.A. la capacità necessaria a soddisfare le richieste più pressanti della clientela. In fatto di nobilitazione dei tessuti siamo in grado di offrire una gamma completa di servizi tradizionali che vanno dall’applicazione di resine ignifughe, al conferimento di maggior morbidezza al tatto, ai più evoluti trattamenti basati sulle nano tecnologie.
L’adozione delle più evolute tecnologie in fatto di produzione e nobilitazione dei tessuti, unita alla ricerca di filati originali ed innovativi, sapientemente arrangiati da professionisti in grado di interpretare i gusti e le esigenze di una clientela eterogenea e sofisticata, si traducono in collezioni raffinate capaci di integrarsi con qualsiasi soluzione di arredo.